LUOGO DI CONSEGNA
Europa Sport
S.R.L. effettua consegne in tutta Italia.
SPEDIZIONI
Le spese di
spedizione sono escluse dal prezzo esposto e sono calcolate sulla base della
destinazione, peso e volume.
Gli acquisti di merce non particolarmente
pesanti e/o voluminosi saranno spediti con Corriere Espresso la cui consegna
Italia isole escluse è stimata in 1 / 2 giorni lavorativi e per le isole 1
giorno in più (escluso sabato domenica e festivi) successive al giorno della
data di partenza.
Gli acquisti di merce pesante e/o voluminosa saranno
spediti con Corriere Standard Nazionale la cui consegna Italia isole escluse è
stimata tra 3/5 giorni lavorativi e per le isole 1 / 2 giorni in più (escluso
sabato domenica e festivi) successive al giorno della data di partenza.
Sono comunque escluse sulle spese di spedizione, se non tempestivamente
richieste ed addebitate, il servizio di preavviso telefonico, consegna a piani o
mezzi con sponda o altre richieste fuori dall’ordinario.
TEMPI E
MODALITA’ DI CONSEGNA
Europa Sport S.R.L. per merce disponibile evaderà gli
ordine entro un giorno lavorativo, escluso il sabato, successivo a quello di
ricezione tale termine sarà utile alla preparazione del pacco in spedizione
oltre che della pratica amministrativa.
Europa Sport S.R.L. invierà un e-mail
al Cliente dell’avvenuta spedizione.
L’e-mail ricevuto conterrà un link che
permetterà al Cliente stesso di conoscere la tracciatura del proprio pacco e
verificare lo stato della spedizione.
CONSIGLI UTILI PER IL RITIRO DELLA
MERCE
Europa Sport S.R.L. spedisce i propri pacchi con imballo personalizzato
al fine di poter meglio garantire il proprio Cliente il quale dovrà verificare
al ritiro della merce l’integrità del pacco e le condizioni di imballo.
Verificare la corrispondenza esatta della quantità dei colli.
Nel caso non
sussista l’integrità del pacco consigliamo di ritirarlo con riserva, ovvero
richiedere al corriere incaricato della consegna di apporre la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA“ sia sulla vostra ricevuta che quella trattenuta dal
corriere accanto alla vostra firma.
Nel caso anche solo uno dei pacchi
ricevuti nella consegna risulta gravemente danneggiato nell’imballo a tal punto
di avere procurato sicuramente danni al contenuto dello stesso consigliamo di
richiedere al corriere incaricato della consegna di apporre la dicitura “ MERCE
RIFIUTATA - PACCO DANNEGGIATO“ sulla sola ricevuta del corriere, respingere la
merce. Ogni contestazione al corriere deve essere effettuata immediatamente
al momento della consegna, diversamente la merce si considera consegnata
integra.